Laterizi Arbia è leader nella produzione di tavellame, per qualità e varietà di prodotti. Dispone di materia prima abbondante e purissima che consente la realizzazione di un prodotto con caratteristiche costanti di alta qualità. Questo le ha permesso di specializzarsi anche nella produzione di coppi e tegole trafilate non addittivati e quindi conformi ai canoni della bioedilizia.
FBM, Fornaci Briziarelli Marsciano S.p.a. è una delle società più importanti del settore dell’edilizia; nei suoi quattro stabilimenti produce la gamma completa dei laterizi, dal pavimento al tetto. Da oltre 100 anni il marchio FBM si identifica con “coperture in laterizio”, che rappresentano pertanto il tradizionale e più consolidato punto di forza dell’azienda.
Industrie Pica da oltre 60 anni produce laterizi di qualità. Insieme alla linea PICA, terrecotte pregiate da finitura per coperture, murature faccia a vista e pavimentazioni, produce Zoni, pavimenti in cotto a elevato contenuto tecnologico e di servizio, e David, pavimenti in cotto toscano classico, prestigioso ed elegante, dell'antica tradizione senese.