Diatec ha una solida esperienza ventennale acquisita dal proprio staff nel settore degli utensili portatili per l’industria edile. I prodotti Diatec rispondono pienamente ai requisiti certificativi della Comunità Europea.
Modello Bidiam 180
Per tracciature su qualsiasi materiale da costruzione in assoluta sicurezza e senza polvere. Dischi diamantati ø 180x30 mm. 4900 rpm a vuoto.
Modello Kastor
Ideale per eseguire tracciature su mattoni forati, tufo e gasbeton. Potenza 1800 W. Profondità traccia fino a 40 mm; larghezza max 35 mm.
Modello Slalom
Scanalatore innovativo: unisce l’aggressività della fresa con metallo duro sul mattone forato alla incisività del disco diamantato sul cemento armato.
Modello Twin Star
Esecuzione di tracciature per l’installazione di canaline, cavi per impianti elettrici, tubi idraulici. Dischi diamantati ø 180x22,2 mm.
Modello MX 850
Preparazione di colla per la posa di pavimenti e piastrelle, di intonaco, vernici, malte cementizie. Potenza 850 W. 450rpm a vuoto
Modello MX 1600
Il più potente miscelatore portatile (1600 W). Regolazione elettronica della velocità. Protezione antiurto ed impugnatura in tubo di acciaio.